Casa Mariella è un’antica residenza nobiliare collocata nelle immediate adiacenze di Via Toledo e a circa 150 metri da Piazza del Plebiscito. La struttura è collocata al IV piano in un antico palazzo, risalente al periodo Borbonico, dotato di ascensore.

Casa Mariella dispone di camere con bagno privato, TV, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, condizionatore e riscaldamento. A disposizione degli ospiti set asciugamani, set cortesia e prodotti da bagno.

La vicinanza di luoghi di interesse storico culturale come il Maschio Angioino, la Galleria Umberto, Piazza del Plebiscito, il Real Teatro San Carlo e il Museo Archeologico Nazionale, collocano la nostra struttura in una posizione particolarmente privilegiata per tutti coloro che vogliono assaporare le atmosfere magiche di questa città. Una passeggiata lungo l’area pedonale di Via Toledo consente di raggiungere in pochi minuti la zona di Spaccanapoli, la Cappella San Severo, il Chiostro di Santa Chiara, il Cristo Velato e il Duomo.

Ci troviamo, inoltre, a soli 150 metri dalla fermata della metropolitana Toledo a 200 metri dalla Stazione Marittima e a 20 metri dalla funicolare centrale di Napoli che in pochi minuti consente di raggiungere il quartiere Vomero dove si trova la Certosa di San Martino.

Siamo inoltre convenzionati con un garage privato distante circa 150 metri.

  • Per prenotazioni superiori alle tre notti e in occasioni di ponti eventi o festività verrà richiesto un acconto pari al 30% dell’intero importo del soggiorno da versare tramite bonifico entro cinque giorni dalla data di prenotazione.
  • I prezzi possono variare in occasione di eventi, festività e in determinati periodi dell’ anno.